OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI

A seguito delle numerose richieste pervenute pubblichiamo l’elenco non esaustivo dei bandi pubblici che possono interessare i Periti Agrari che per avere gli avvisi completi devono contattare l’ente banditore via internet. Gli Continua »

RIFORMA DELL’IVA

RIFORMA DELL’IVA

IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI Il Parlamento Ue, al fine di favorire le imprese e i professionisti per agevolare professionisti e imprenditori:  adotta risoluzione per la riforma dell’Iva arrivando a chiedere alla Commissione Continua »

CIRCOLARI AGEA PROFESSIONALMENTE IMPORTANTE

CIRCOLARI AGEA PROFESSIONALMENTE IMPORTANTE

PROFESSIONALMENTE IMPORTANTE Gentili Lettori come richiesto da molti di Voi le notizie relative a CIRCOLARI AGEA assumono, la caratteristica di “permanenti” e quindi in futuro in ogni comunicato sarà possibile recuperare tutte le Continua »

LEGGE DI BILANCIO I PROFESSIONISTI POSSONO CUMULARE LE PENSIONI IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI

LEGGE DI BILANCIO I PROFESSIONISTI POSSONO CUMULARE LE PENSIONI IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI

I PROFESSIONISTI POSSONO CUMULARE LE PENSIONI – IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI La legge di Bilancio 2017, grazie al Fondo per gli interventi strutturali di politica economica e il Fondo per le esigenze indifferibili, Continua »

 

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI

A seguito delle numerose richieste pervenute pubblichiamo l’elenco non esaustivo dei bandi pubblici che possono interessare i Periti Agrari che per avere gli avvisi completi devono contattare l’ente banditore via internet. Gli aggiornamenti sono evidenziati in colore [CLICCA QUI per il DETTAGLIO]

RIFORMA DELL’IVA

IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI
Il Parlamento Ue, al fine di favorire le imprese e i professionisti per agevolare professionisti e imprenditori:  adotta risoluzione per la riforma dell’Iva arrivando a chiedere alla Commissione e agli Stati membri di verificare la fattibilità per l’introduzione di una soglia di esenzione dell’Iva per le piccole e medie imprese .
Nel documento è anche contenuto l’invito a studiare l’utilità del meccanismo di inversione contabile (cliente responsabile al posto del fornitore del pagamento dell’Iva) al fine di verificarne l’effettivo impatto sulla riduzione delle truffe all’IVA.
(il documento in lingua inglese è a disposizione degli Iscritti ad As.Per.A.)

CIRCOLARI AGEA PROFESSIONALMENTE IMPORTANTE

PROFESSIONALMENTE IMPORTANTE
Gentili Lettori come richiesto da molti di Voi le notizie relative a CIRCOLARI AGEA assumono, la caratteristica di “permanenti” e quindi in futuro in ogni comunicato sarà possibile recuperare tutte le informazioni dalla presente . [CLICCA QUI per il DETTAGLIO]

LEGGE DI BILANCIO I PROFESSIONISTI POSSONO CUMULARE LE PENSIONI IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI

I PROFESSIONISTI POSSONO CUMULARE LE PENSIONI – IMPORTANTE PER I PROFESSIONISTI
La legge di Bilancio 2017, grazie al Fondo per gli interventi strutturali di politica economica e il Fondo per le esigenze indifferibili, ha esteso anche ai professionisti la possibilità del cumulo delle pensioni maturate in diverse gestioni previdenziali, e la possibilità vale per tutte le tipologie di pensioni (anzianità e vecchiaia) e dunque si puù accedere alla pensione anticipata senza oneri aggiuntivi.
La riforma delle pensioni, inoltre, prevede la quota 41 e il sistema di calcolo retributivo.
bilancio-2017-ac-4127-bis

legge-di-bilancio-2017

Manifesto Esami di Stato 2016

Si trasmette in allegato il manifesto degli esami di Stato 2016,

ESAMI PERITO AGRARIO 2016 – MANIFESTO A3

Cordialità

Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa

Con la presente si trasmettono i documenti riguardanti l’evento in oggetto. Pregasi fornire il proprio nominativo per l’adesione entro il 16/04/2016 compilando l’apposito modulo ed inviare la comunicazione a: info@peritiagrariroma.it

Cordialità

Lettera Presidente Tagliavanti ai Presidenti delle Associazioni – Giubileo Fac simile modulo di adesione partecipanti

Fac simile modulo di adesione partecipanti

 

Circolare n. 178196 del 06/04/2016

Circolare n. 178196 del 06/04/2016 relativa alla presentazione delle domande di conferma (annualità successive alla prima) per le misure 214, 215 del Reg CE 1698/05 ed F (ex Reg CEE 2078/92)

Con la presente si trasmette quanto in oggetto indicato.

PROT 178196 circolare presentazione dom trascinamenti (1)

Cordialità